Passaporto 2018

Non una novità, ma una piacevolissima conferma: dopo il successo ottenuto nel 2017, il Club del Miglio rinnova e addirittura migliora la propria offerta per i suoi appassionati.

Cos’è, in concreto, il Passaporto? Il Passaporto è un abbonamento che permetterà, ai soli atleti SENIORES (gli atleti delle categorie giovanili gareggiano gratuitamente) di iscriversi alle dieci prove del circuito al prezzo di otto. 40 Euro invece che 50. Oltre alla riduzione del 20% dei costi di iscrizione, gli atleti riceveranno la maglia ufficiale della manifestazione, un pettorale personalizzato da utilizzare in tutte e dieci le prove del circuito, una bandana multiuso Noene e potranno beneficiare di uno sconto di 10 Euro per l’acquisto di almeno due prodotti sul sito del nostro sponsor Leviten e di uno sconto del 30% per qualsiasi acquisto su sportit.com, nuovo partner tecnico del Club del Miglio. Infine, la possibilità di partecipare gratuitamente a tre prove extra calendario sul Miglio che si terranno a Castelguelfo (BO), Villa Carcina (BS) e Genova (in attesa di conferma).

Se vuoi anche tu il pettorale personalizzato e tutti i vantaggi riservati ai possessori del Passaporto, scrivi un messaggio all’indirizzo clubdelmiglio@hotmail.com, indicando il numero da te scelto e almeno due alternative nel caso il numero fosse già stato assegnato. Se preferisci, puoi utilizzare il form della sezione CONTATTI.

Vuoi risparmiare 40 Euro e ricevere gratuitamente il Passaporto? Scopri come fare su ciaorunner.com: due Passaporti verranno regalati agli atleti che confermeranno la loro presenza all’evento virtuale creato per l’occasione.