Club del Miglio v.15.2017

Conferme e novità vanno di pari passo in questa quindicesima edizione del Club del Miglio. Le riassumiamo in poche righe, rimandandovi al regolamento per ogni approfondimento.

LE PROVE Confermato il numero di prove, dieci, e conferma da parte di nove delle dieci società ospitanti. Il G.P. Melzo conclude la sua esperienza organizzativa nel circuito, sostituita dal GP Valchiavenna.

IL PASSAPORTO Viene introdotto un abbonamento che permetterà di iscriversi alle dieci prove del circuito al prezzo di otto. Oltre alla riduzione del 20% dei costi di iscrizione, gli atleti riceveranno la maglia ufficiale della manifestazione, un pettorale personalizzato da utilizzare in tutte e dieci le prove del circuito, un prodotto a scelta della gamma Leviten e potranno infine beneficiare di uno sconto del 40% sull’abbigliamento esposto allo stand Elleffe, partner tecnico che ha rinnovato il suo impegno col Club del Miglio.

LE MAGLIE Per soddisfare la richiesta di tanti partecipanti che hanno sfiorato quota 8 o solo volessero un ricordo della stagione 2016, si è deciso di produrre un numero limitato di magliette in un’altra tonalità di blu, mettendole in vendita su prenotazione al prezzo di costo pari a 10 Euro. Chiunque fosse interessato all’acquisto contatti Giovanni Giletta cell. 3472653397 mail giovannigiletta@alice.it. Le magliette verranno consegnate presso lo stand Elleffe alle prossime prove

SERIE ELITE Per aumentare ulteriormente il livello tecnico della manifestazione, viene introdotta la SERIE ELITE Maschile e Femminile, che raggrupperà le categorie Junior, Promesse S23 e tutti gli atleti di altre categorie che volessero farne parte dichiarando tale volontà entro il termine previsto per le iscrizioni. Scopo dell’iniziativa è creare un momento in cui tutti possano avere la possibilità di partecipare in una serie di alto livello per cercare di raggiungere il proprio obiettivo. Ad ogni prova verranno premiati i primi tre classificati della categoria. Ai partecipanti alla Serie Elite appartenenti “naturalmente” ad altre categorie verranno assegnati i punti con il metodo classico nella serie Elite e tre punti presenza nella categoria reale di appartenenza. Questo fa sì che con la possibilità di scartare due prove acquisendo i punti presenza non si comprometterebbe la propria classifica finale nella categoria di appartenenza.

COMUNICAZIONE Potenziamento della presenza sui social network, stampa e distribuzione del volantino pubblicizzante il circuito in occasione delle più importanti manifestazioni podistiche lombarde.

FOTOGRAFIA Un pool di fotografi seguirà gli atleti di ogni categoria e condividerà gratuitamente le immagini.

SITO INTERNET Un nuovo sito internet, un nuovo punto di riferimento per ogni miler. Aggiornamenti quotidiani e tanti nuovi contenuti.

Il conto alla rovescia è partito, la stagione 2017 sta per iniziare!