Passaporto

Tra le tante novità dell’edizione 2017 (le trovi tutte QUI), il Passaporto è senz’altro quella che avrà maggiore impatto su società ed atleti.

Ma cos’è, in concreto, il Passaporto? Il Passaporto è un abbonamento che permetterà, ai soli atleti SENIORES (gli atleti delle categorie giovanili gareggiano gratuitamente) di iscriversi alle dieci prove del circuito al prezzo di otto. 40 Euro invece che 50. Oltre alla riduzione del 20% dei costi di iscrizione, gli atleti riceveranno la maglia ufficiale della manifestazione, un pettorale personalizzato da utilizzare in tutte e dieci le prove del circuito e potranno infine beneficiare di uno sconto del 40% sull’abbigliamento esposto allo stand Elleffe, partner tecnico che ha rinnovato il suo impegno col Club del Miglio.

Ultima novità, figlia del recente accordo con Leviten, la consegna di una confezione di prodotto ai primi 50 iscritti.

Se vuoi anche tu il pettorale personalizzato e tutti i vantaggi riservati ai possessori del Passaporto, scrivi un messaggio all’indirizzo clubdelmiglio@hotmail.com, indicando il numero da te scelto e almeno due alternative nel caso il numero fosse già stato assegnato. Se preferisci, puoi utilizzare il form della sezione CONTATTI.

L’elenco dei numeri non ancora scelti, aggiornato al 20/04/2017, è disponibile QUI.